Il Materiale

I materassi tradizionali obbligano il corpo in determinate posizione, creando fastidi sui punti di pressione. I prodotti Tempur®, invece, reagendo alla temperatura corporea, si adattano al peso e alla posizione, fornendo un supporto unico e un riposo sempre perfetto.

Un materiale sensibile alla temperatura

Il materiale brevettato Tempur® reagisce alla temperatura, al peso e alla forma del vostro corpo, divenendo più soffice nelle zone calde, dove il corpo esercita maggiore pressione, e rimanendo più rigido nelle zone fredde, per un livello di sostegno e comfort davvero personalizzati. Così potrete dormire nella posizione più confortevole.

Un materiale di lunga durata

Tempur® è un materiale creato per ritornare velocemente nella posizione di partenza offrendovi sempre il maggior comfort possibile per molti anni. I nostri materassi hanno infatti una garanzia di 10 anni e non necessitano di manutenzione. Inoltre non necessitano di essere girati.

Godetevi il miglior sonno

Il Materiale Tempur® assorbe l’energia cinetica. Finalmente i movimenti del vostro partner non vi disturberanno più e potrete godere di un sonno completamente rilassato.

Meno necessità di cambi di posizione

Il peso del vostro corpo è perfettamente assorbito e ridistribuito senza che si creino fastidiosi punti di compressione. Questo aiuta a ridurre sensibilmente cambi di posizione e movimenti durante la notte.

Tempur VS Memory foam

Non solo un memory foam

A differenza delle altre memory foam in commercio, il materiale Tempur® riassume velocemente la sua posizione originaria mantenendo la sua forma per anni e anni.

Rilassati, gli scienziati Tempur® lavorano per te

Nonostante il primo materasso sia stato un successo planetario, ci sono stati alcuni clienti che non hanno apprezzato il feeling rigido offerto dai materassi. Per questo motivo gli scienziati Tempur® hanno studiato nuove versioni del materiale e hanno così sviluppato soluzioni più morbide, prodotti per chi soffre il caldo e addirittura articoli pensati che chi non vuole rinunciare al feeling del vecchio materasso a molle.

Ad ognuno il proprio materasso

L'obiettivo è dunque quello di creare un materasso adatto a tutti. L'equilibrio tra comfort e sostegno hanno fatto di Tempur® il materasso con il più alto tasso di gradimento tra i propri clienti, all'interno di tutti e 13 i paesi analizzati.*

* I risultati si riferiscono a un sondaggio condotto in 13 paesieuropei, su una media di 1300 clienti Tempur (Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Belgio, Italia, Norvegia, Svezia, Spagna, Svizzera e Gran Bretagna).

Indirizzo

Viale Tunisia 2, angolo Buenos Aires. MM Porta Venezia Milano (MI) 20124, Italia.

Contatti

Tel: 02.36586141
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright 2018 | Designed & Developed by Future web
Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright.
Cookie policy - Privacy policy